lunedì 21 novembre 2011

Li teniamo d'occhio... BLAKE LIVELY

I più conoscono Blake Lively per il personaggio della sofisticata Serena Van Der Woodsen nel popolare telefilm americano Gossip Girl, oggi alla quinta stagione. Ma Blake Christina Lively, classe 1987, si affaccia oggi nel panorama del cinema mondiale, complice non solo una straordinaria bellezza, bensì anche un'ottima capacità interpretativa che merita di essere ulteriormente potenziata.
Dopo una serie di film minori, Blake è stata scelta da Ben Affleck per il ruolo di Krista nel suo secondo lungometraggio, The town, ed ha successivamente interpretato la parte di Carol Ferris in Lanterna verde.
Certo, le difficoltà sono tante e forse la bellezza di Blake potrebbe alla fine rivelarsi controproducente. Tuttavia, diventando un po' meno gossip girl sia nella carriera che nella vita reale, le possibilità non mancano. Intanto, aspettiamo di goderci il suo prossimo film, attualmente in post-produzione, che dovrebbe uscire negli USA nel settembre 2012: Savages, diretto nientemeno che da Oliver Stone, nel quale Blake recita accanto ad un'altra giovane promessa, Aaron Jonhson (il John Lennon di Nowhere boy).

Blake Lively su imdb
Blake Lively su wikipedia
Recensione di The town su Hovogliadicinema


2 commenti:

  1. eh, la teniamo d'occhio sì ;)

    in the town tra l'altro dimostra anche di essere parecchio brava, oltre che bella

    RispondiElimina