giovedì 4 luglio 2013

SEGNALA HO VOGLIA DI CINEMA AI MACCHIANERA ITALIAN AWARDS 2013!

Cari visitatori,
vi invito a votare il mio blog nella categoria "Miglior Sito Cinematografico" e "Miglior Sito Letterario" ai prossimi Macchianera Italian Awards, compilando la scheda riportata qui sotto.
Vi ricordo che dovete votare almeno 8 categorie e che non potete votare lo stesso blog più di 4 volte.
Il termine per le votazioni è il prossimo 15 agosto, quindi invitate amici, parenti, conoscenti, tutti!
Grazie a chi mi voterà e anche a chi non mi voterà (però siete cattivi!)

4 commenti:

  1. anche a me erano venuti in mente i macchianera un paio di giorni fa.
    vedrò di pubblicizzare presto la cosa. la guerra è cominciata ;)

    RispondiElimina
  2. Vorrei fare anch'io un post al riguardo, ma inserendo il codice html dal sito di Mia13 mi segnala errore, tu come hai fatto? :)
    Intanto voto...

    RispondiElimina
  3. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Uèèè, se non mi impigrisco lo faccio pure io! :-p

    RispondiElimina