giovedì 2 gennaio 2014

MIGLIORI ATTORI DEL 2013 - POSIZIONE N. 2


Nome: Hugh Jackman
Nazionalità: australiana
Età: 45 anni
Nel 2013 lo abbiamo visto in Les Misérables di Tom Hooper, Prisoners di Dennis Villeneuve, Wolverine - L'immortale di James Mangold, Comic movie 
Nel 2014 lo vedremo in X-men: Giorni di un futuro passato di Bryan Singer
Il film in cui l'ho amato di più: Prisoners di Dennis Villeneuve
Posizione in classifica nel 2012: assente

Il 2013 è stato l'anno in cui Hugh Jackman ha dato il meglio di sè, interpretando egregiamente due ruoli in cui altri attori sarebbero apparsi ridicoli. In Les Miserables, infatti, l'attore australiano ricopre il ruolo di Jean Valjean, dando prova, fra l'altro, delle sue ottime doti canore; mentre in Prisoners è un padre alla ricerca disperata di sua figlia, scomparsa improvvisamente il giorno del Ringraziamento, che arriva a torturare il suo presunto rapitore: entrambi i ruoli sono molto diversi da quelli a cui ci ha abituati, quale quello di Wolverine, che Hugh ha interpretato anche nel 2013 in Wolverine - L'immortale e che ricoprirà anche nel 2014 in X-men: Giorni di un futuro passato, secondo capitolo della nuova trilogia dedicata ai supereroi mutanti.
Ecco a voi il trailer:


4 commenti:

  1. bravino in prisoners, però buuuuuuu
    hugh jackman buuuuu
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, non solo bravino!!!! Comunque non è la classifica dei miei attori preferiti in assoluto, ma solo quella degli attori che quest'anno secondo me sono stati i "migliori", almeno rispetto ai pochi film che ho visto, devo ammetterlo!!!

      Elimina