venerdì 3 gennaio 2014

MIGLIORI ATTRICI DEL 2013 - POSIZIONE N. 1


Nome: Jennifer Lawrence
Nazionalità: statunitense
Età: 23 anni
Nel 2013 l'abbiamo vista in Il lato positivo di David O. Russell, House at the end of the street di Mark Tonderai, Hunger Games: La ragazza di fuoco di Francis Lawrence
Nel 2014 la vedremo in American Hustle di David O. Russell, Hunger Games: Il Canto della rivolta Parte I di Francis Lawrence, X-men: Giorni di un futuro passato di Bryan Singer, Serena di Susanne Bier
Il film in cui l'ho amata di più: Il lato positivo di David O. Russell
Posizione in classifica nel 2012: 1° posto

L'anno scorso scelsi Jennifer Lawrence come attrice dell'anno 2012, scommettendo che fosse solo all'inizio di una brillante carriera e a quanto pare la mia previsione, come quella di molti altri, era corretta. Solo un paio di mesi più tardi, a soli 22 anni, Jennifer Lawrence ha incassato il primo premio Oscar della sua carriera per il ruolo di Tiffany ne Il lato positivo di David O. Russell strappandolo alla favorita Jessica Chastain.
Perché Jennifer Lawrence ci piace tanto?
E' bella e brava come lo sono state tante attrici all'inizio della propria carriera, ma ciò che contraddistingue Jennifer è che è assolutamente naturale in tutto ciò che fa. E' bella e brava in maniera assolutamente inconsapevole e in lei non sembra esserci finzione. E' una ragazza ventitrenne del Kentucky che come una qualunque ventitreenne del Kentucky inciampa se casualmente si trova a dover ritirare un premio Oscar.
In poche parole, nonostante la bellezza fuori dal comune e i milioni di dollari in banca, Jennifer è una di noi.

Il lato positivo

Hunger Games: La ragazza di fuoco

American Hustle
 Di seguito il trailer di American Hustle, in questi giorni nei cinema:


La classifica finale #Miglioriattrici2013

3 commenti:

  1. number 1! yeah!!!

    e però jessica chastain dov'è finita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mea culpa! Non ho visto nessun film con Jessica Chastain quest'anno!!!!

      Elimina
  2. Jennifer Lawrence concordo! Con America Hustle è una seria seria candidata a bissare l'Oscar dello scorso anno, questa volta come Attrice non protagonista.

    RispondiElimina